Abetone, Associazioni, Lions Club Abetone - Montagna Pistoiese  |  gennaio 29, 2019

Due giorni all’Abetone: Leo e Lions insieme per il Meyer

Iniziativa del Lions Club della Montagna Pistoiese con i giovani a sostegno dell'ospedale pediatrico fiorentino. All'iniziativa presenti il Governatore Daniele Greco, la presidente Distrettuale Toscana 108 La dei Leo Club, Claudia Calamai, e rappresentanti di altri Lions Club del distretto

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti

ABETONE – Due splendide giornate di sole hanno fatto da cornice all’iniziativa svoltasi nell’arco di due giornate, all’Abetone. Organizzata dal Lions Club Abetone Montagna Pistoiese, con l’obiettivo di organizzare un evento con la partecipazione dei giovani Leo Club, raccogliere fondi da destinare all’Ospedale Meyer e creare un momento conviviale fra i vari club.

Vista la mancanza di neve la ciaspolata non ha avuto luogo, comunque i partecipanti hanno avuto modo di passare due giornate sulla neve sulle piste, visitare i luoghi e ammirare l‘Appennino passeggiando. Importante la presenza del Governatore Daniele Greco che ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa e gli aiuti concreti che il Lions Club dona a sostegno per il territorio e i suoi abitanti. Presente il presidente Distrettuale Toscana 108 La dei Leo Club, Claudia Calamai, e rappresentanti di altri Lions Club del distretto, a dimostrazione della validità dell’iniziativa e lo spirito di collaborazione.

La serata di sabato, che si è tenuta al ristorante dell’Ovovia di Abetone, ha riservato come sorpresa graditissima l’esibizione di Roberto, socio Lions Club Montevarchi.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al Service Distrettuale per il Meyer.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.