Sostienici

La reale volontà di far nascere questo sito così come, più in generale, di far crescere il progetto della “Voce della montagna”, non può prescindere da un sostegno economico, anche molto piccolo, dei nostri lettori. Così come la rivista, il sito è gratuito – in questo caso potremmo pure aggiungere ovviamente – ma per tenerlo vivo, arricchirlo, migliorarlo, c’è bisogno di tanto impegno, ingegno e fatica. Insomma tanto lavoro. E il lavoro costa.

Per questo, insieme ai proventi delle inserzioni pubblicitarie, vorremmo continuare a percorrere un’altra strada, già battuta fin dal primo numero della rivista: la raccolta di piccole cifre da parte di singoli cittadini (o gruppi di persone o associazioni) secondo la formula del cosiddetto “crowdfunding” (ci sia scusato l’inglesismo), il finanziamento collettivo: è possibile farlo con una semplice operazione, direttamente sul sito, tramite paypal o carta di credito.

Se la platea di “sostenitori” si amplierà, potrebbe essa stessa, nel tempo, decretare contemporaneamente l’autonomia e il successo dell’iniziativa. Grazie fin da subito a coloro che vorranno darci una mano.

Destinazione del 5×1000

Destinare il 5X1000 all’Associazione Amo la Montagna APS  è semplice: basta mettere una firma e il codice fiscale 900 562 604 75 nello spazio riservato al sostegno degli Enti del Terzo Settore, che si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO e CUD).

 

Puoi contribuire usando Paypal o carta di credito




Oppure inviare una donazione tramite bonifico bancario

IBAN: IT97D0626070520100000005111