Cutigliano, Cultura & Spettacoli  |  luglio 12, 2018

Laurea in Ingegneria Edile per il consigliere Andrea Tonarelli

Il capogruppo di maggioranza nel Comune di Abetone Cutigliano ha discusso una tesi sulla prevenzione degli incendi in Palazzo Vecchio. Terza laurea in famiglia dopo i fratelli Giulia e Davide. La soddisfazione dei genitori Giuliano e Lorenza

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti
Andrea Tonarelli il giorno della laurea

CUTIGLIANO – Andrea Tonarelli, 28 anni, di Cutigliano, ha conseguito la laurea triennale in Ingegneria Edile, lo scorso lunedì 9 luglio, con la votazione di 98/110. “Prevenzione incendi in Palazzo Vecchio: adeguamento e ottimizzazione degli archivi al Piano seminterrato” il titolo della tesi. Soddisfazione e complimenti della mamma Lorenza, commerciante, e del padre Giuliano, geometra libero professionista, con diversi impegni nel mondo del volontariato, nonché neo presidente del Lions Club Abetone Montagna Pistoiese. “Auspichiamo solo – scherza babbo Giuliano – che per conseguire la laurea finale non ci impieghi lo stesso tempo…”. Con Andrea sono in tre i laureati di casa Tonarelli perché prima di lui avevano conseguito questo risultato Giulia (Magistero), la sorella più grande di 30 anni e Davide (Lettere moderne), il più piccolo, di 24. Andrea è stato eletto da circa un anno in Consiglio comunale nel Comune di Abetone Cutigliano, è capogruppo di maggioranza, impegnato in particolare nella realizzazione del “libro bianco” sulle strade.

 


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.