Abetone, Sport & tempo Libero  |  maggio 10, 2018

Velocità in salita, la Limabetone rimandata a luglio 

La comunicazione di Abeti Racing, organizzatore della gara. Motivo del rinvio, il ritardo dei lavori di asfaltatura del manto stradale: "Lo stato attuale della strada statale 12 non consentirebbe il regolare svolgimento e la sicurezza necessaria". Il  Trofeo Fabio Danti –Limabetone – Coppa Mauro Nesti si svolgerà dal 20 al 22 luglio e non a giugno, come previsto

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti
La gara automobilistica Limabetone rimandata a luglio

 

SAN MARCELLO – Abeti Racing comunica che si vede costretta a rimandare al mese di luglio il Trofeo Fabio Danti – 31^ Limabetone – Coppa Mauro Nesti, prevista in origine per l’1-3 giugno, quarta prova del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche.

“I previsti interventi di ripristino del manto stradale interessato dalla competizione, lungo la SS 12 “dell’Abetone e del Brennero”, garantiti entro la data di effettuazione della gara dalla Società A.N.A.S. Spa, purtroppo non sono ancora stati affidati e quindi realizzati – spiegano gli organizzatori -. In ragione di questo ritardo, l’organizzazione si vede costretta a rinviare la gara in quanto lo stato attuale della strada non ne consentirebbe il regolare svolgimento e l’avere la sicurezza necessaria”.

Il rinvio sarà alla prima data disponibile nel calendario sportivo nazionale, individuata per il 20-21-22 luglio.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.