Il Video  |  giugno 23, 2020

Economia sostenibile, ambiente, biodiversità: riparte il PIT A.L.T.A. Montagna Pistoiese

Riprese le attività del Progetto Integrato Territoriale dopo il rallentamento dovuto all'emergenza Covid 19. Le visite dei tecnici che coordinano il progetto alle aziende coinvolte

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

Dopo il rallentamento dovuto al Covid19, riprendono le attività del Progetto Integrato Territoriale (PIT) A.L.T.A. Montagna Pistoiese nato in seno alla rete Coldiretti – Impresa Verde Pistoia. Nei giorni scorsi i tecnici che coordinano il progetto hanno ripreso le visite nelle aziende degli imprenditori agricoli coinvolti nel progetto. Il PIT, a partire dalla presenza dell’agricoltura in montagna, mette in campo azioni per tutelare il paesaggio, l’ambiente e la biodiversità, favorendo lo sviluppo socio-economico sostenibile.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.