Cutigliano, Sport & tempo Libero  |  agosto 16, 2019

Parco Avventura alla Doganaccia, ecco le due novità dell’estate 2019

Un nuovo percorso per i più piccoli e una parete da scalata di 8 metri. I gestori: "Pensiamo anche ai gruppi scolastici e aziendali per i team building, che scelgono i percorsi nel nostro bosco per allenarsi e divertirsi"

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

DOGANACCIA (ABETONE CUTIGLIANO) – Percorsi tra gli alberi, una teleferica che porta dentro il bosco, per divertirsi a tutte le età. Il Parco Avventura della Doganaccia cresce e si amplia, con due novità: un percorso dedicato ai bambini sotto i 5 anni e una parete alta 8 metri da scalare in tutta sicurezza.

“Sia le famiglie che gli sportivi sono interessati al Parco Avventura – commenta Ronny Ceccarelli di Doganaccia2000 che gestisce il comprensorio a 1600 metri di altezza sull’Appennino pistoiese –. Non dimentichiamo anche i gruppi, sia scolastici sia aziendali per i team building, che scelgono i percorsi nel nostro bosco per allenarsi e divertirsi. Da questa estate ci sono due novità: un nuovo anello dedicato ai più piccoli e la parete da scalata alta 8 metri, con i relativi dispositivi di sicurezza”.

Il percorso per i più piccoli va ad aggiungersi agli altri tre anelli, di difficoltà crescente, rendendo il Parco Avventura adatto a tutte le fasce di età e a tutte le abilità.

Il Parco Avventura è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18. Per info www.doganaccia2000.it

 


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.