La Fotona, Pistoia  |  novembre 5, 2017

The Flexx cade anche contro Cantù, è la quarta sconfitta consecutiva. Esposito: “Il momento più complicato da quanto sono a Pistoia”

di

Tempo di lettura: circa 5 minuti

PISTOIA – “E’ il momento emotivamente più complicato da quando sono a Pistoia e non tanto per i risultati, ma perché questa squadra è in uno stato mentale, emozionale, complesso e delicato. In settimana c’è grande applicazione, concentrazione, dedizione, ma quando arriviamo in partita basta veramente la prima difficoltà per finire sotto un treno. Ci intristiamo, non riusciamo a reagire, ci buttiamo giù e non troviamo la forza e l’energia per rimetterci a giocare la nostra pallacanestro. Quando ce la facciamo, è successo già a Varese e di nuovo oggi, mettiamo anche in mostra una pallacanestro discreta, ma purtroppo basta un nuovo piccolo incidente di percorso per farci perdere qualsiasi tipo di sicurezza e positività”. Lasciamo al commento di coach Vincenzo Esposito, rilasciato in sala stampa poco dopo il termine della gara di ieri sera (sabato 4 ottobre) nell’anticipo casalingo contro Cantù, perso per 93 a 82, fotografare al meglio i motivi essenziali di questa quarta sconfitta consecutiva del Pistoia Basket (seconda fra le mura amiche). L’analisi (a freddo) di questo momento particolarmente delicato a Luca Cipriani nella rubrica del mercoledì “After all is basketball”. Spazio alle immagini, invece, come sempre, di Daniele Bettazzi. Per gli amanti di numeri e statistiche tutte le statistiche a questo link sul sito della Legabasket 

 

THE FLEXX PISTOIA 82 – RED OCTOBER CANTU’ 93

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

  

 

 

 

 

 

  

 

  

 

 

 

 

 

  

 

Foto di Daniele Bettazzi


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.