La Fotona, Pistoia  |  aprile 25, 2017

La Provincia conferma: via ai lavori, salta il collegamento fra Prunetta e Le Piastre

Divieto di transito all'altezza del ponte sul torrente Reno Campolungo sulla SP 21, dalle 8 alle 18. Unica eccezione i mezzi di soccorso. Per quelli pubblici una "finestra" solo dalle 13 alle 14. La chiusura dovuta al cantiere per la messa in sicurezza di quel tratto di strada, da tempo con senso unico alternato. Si prevede un'interruzione di un mese

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti
Il tratto della SP 21 interessato all'interruzione del traffico

LE PIASTRE (PISTOIA) – Dopo l’annuncio dato dal nostro giornale sabato scorso, 22 aprile, è arrivata anche la conferma ufficiale della Provincia. Da domattina, mercoledì 26 aprile, la Strada provinciale 21 Piastre – Prunetta sarà chiusa al traffico, all’altezza del ponte sul torrente Reno Campolungo. Una nota della Provincia spiega che con l’ordinanza n. 83 del 21 Aprile, si stabilisce “l’istituzione del divieto di transito a tutti gli autoveicoli, nella fascia oraria 8-18. L’ordinanza di interruzione del traffico veicolare sul ponte – spiega ancora la nota – si rende necessaria per garantire l’esecuzione dei lavori in sicurezza”. Una sola eccezione alla chiusura per “il passaggio dei mezzi di soccorso, oltre a quello degli scuolabus e dei mezzi pubblici, quest’ultimi nella sola fascia oraria compresa tra le 13 e le 14”. La nota della Provincia si conclude con la sottolineatura del “posizionamento dei segnali stradali”, cosa già avvenuta la mattina del 22. Il che ha permesso alla Voce della montagna di anticipare la notizia. “Il provvedimento resta in vigore fino al termine dei lavori”, conclude la Provincia, senza una data precisa. Data al contrario segnalata sui cartelli stradali nel giorno 26 del mese di maggio.

IMG_2460 strada chiusa

L’articolo precedente

Un cartello annuncia: la strada Le Piastre-Prunetta chiusa per un mese


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.