Ambiente  |  marzo 3, 2020

Strade interrotte per frane: riaperte al traffico la Lizzanese e la Mammianese

Dal mattino di martedì 3 è tornato regolare il traffico sulla SP 18, dal tardo pomeriggio anche sulla SP 3. Restano ancora chiuse la Provinciale 34 della Val di Forfora e la SP 32 Nievole Avaglio per consentire la prosecuzione dei lavori per ripristinare le condizioni di sicurezza

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

Dopo le frane e gli smottamenti della nottata di domenica e nella giornata di ieri, lunedì 2 Marzo, la situazione è in progressivo miglioramento. “Da questa mattina – informa una nota della Provincia di Pistoia – è riaperta al traffico la Strada Provinciale 18 Lizzanese e dalle 18 di stasera anche la SP 3 Mammianese. Restano invece al momento ancora chiuse la SP 34 della Val di Forfora e la SP 32 Nievole Avaglio per consentire la prosecuzione dei lavori necessari per ripristinare le condizioni di sicurezza”.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.