Ambiente, Economia  |  marzo 3, 2020

Com’è la vita in montagna? Continua il sondaggio “Made in P(i)t”

L'indagine condotta dal Dipartimento scienze e tecnologie agrarie, alimentari, ambientali e forestali. I quesiti su servizi sanitari, istruzione, ambiente con l'obiettivo di migliorare le condizioni di vita nelle zone marginali. Come compilare il questionario

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti
La presentazione del Pit nella sede di Motore a Campo Tizzoro

PISTOIA – Continua l’indagine condotta dal Dipartimento scienze e tecnologie agrarie, alimentari, ambientali e forestali. I quesiti su servizi sanitari, istruzione, ambiente e molto altro. L’obiettivo: raccogliere informazioni utili per migliorare le condizioni di vita nelle zone marginali. Un modo per coinvolgere i cittadini nel Progetto Integrato Territoriale A.L.T.A. Montagna Pistoiese, “Made in P(i)t”.

Tutti i cittadini della montagna potranno compilare il questionario a partire dalla pagina ufficiale del progetto sul nostro sito  (https://lavocedellamontagna.it/madeinpit) e dai social network della rete Coldiretti Pistoia oppure accedendo direttamente al documento. Rispondere al questionario è utile a far crescere il territorio montano (info all’ufficio zona di San Marcello Pistoiese 0573630474).


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.