L'arte artigiana  |  febbraio 27, 2020

Un successo il concorso sulla vetrina più bella della montagna

Il Campeggio Le Betulle di Cutigliano si è aggiudicato il “concorso” “A Carnevale la tua vetrina…vale!”, che ha coinvolto 44 attività commerciali di diverse località. Al vincitore 570 “Mi Piace”, seconda l’Officina del Gusto con 529, terzo il Caffè La Campana con 270 like, entrambi di San Marcello. La votazione sulla pagina facebook del Comitato Parrocchiale per le Feste di San Marcello. La premiazione durante la sfilata di Carnevale, domenica 23 Febbraio. L'elenco completo dei partecipanti

di

Tempo di lettura: circa 2 minuti
La vincitrice Gloria Bernardini del Campeggio Le Betulle

Un successo da 6.143 “Mi Piace” quello riscosso dal gioco “A Carnevale la tua vetrina…vale!” che per tutto Febbraio ha colorato i negozi della Montagna Pistoiese. È del Campeggio Le Betulle di Cutigliano la vetrina più bella, che conquista 570 like.

Oltre 40 partecipanti

Tantissimi i voti ricevuti dalle foto delle 44 attività pubblicate sulla pagina facebook del Comitato Parrocchiale per le Feste di San Marcello Pistoiese in occasione dell’iniziativa promossa da Confcommercio Pistoia e Prato e Centro Commerciale Naturale di San Marcello Gavinana e Maresca, in collaborazione con Comune di San Marcello Piteglio e Comitato Parrocchiale, e con il contributo di Camera di Commercio di Pistoia e Regione Toscana.

Coinvolta tutta la montagna

Da San Marcello a Gavinana, da Campo Tizzoro a Cutigliano, da Casotti a La Lima, ma anche Popiglio, Pianosinatico, Pian degli Ontani e Pracchia: le attività commerciali di queste frazioni si sono unite e hanno dato sfogo alla creatività per contribuire all’attesissimo Carnevale di domenica 23 Febbraio.

La premiazione a San Marcello

Proprio sul palco della manifestazione sono stati premiati i primi tre classificati: il primo posto è del Campeggio Le Betulle (Cutigliano) con 570 Mi Piace, seguito dall’Officina del Gusto (San Marcello) con 529 like e il Caffè La Campana (San Marcello) con 270 like.

Le Foto della premiazione

Ecco le foto delle prime tre classificate insieme all’assessore Giacomo Buonomini del Comune di san Marcello Piteglio e a Lucia Leonessi di Confcommercio.

 Gloria Bernardini, Campeggio Le Betulle

 Scilla Bracali, Le Officine del Gusto

 Sonia Nesti, Caffé La Campana

I nomi dei partecipanti

Ecco i nomi di tutte le attività partecipanti: Campeggio Le Betulle (Cutigliano), Officina del Gusto (San Marcello P.se), Caffè La Campana (San Marcello P.se), La Bottega di Lisa (San Marcello P.se), Lavanderia Bolle di Sapone (CampoTizzoro), Piccole Vanità (San Marcello P.se), Liberty Merceria (San Marcello P.se), Fioralba Parrucchiera (Popiglio), Via Conti Guidi Abbigliamento (San Marcello P.se), Belli e Ribelli (San Marcello P.se), Alimentari Petrucci (Gavinana), Nesti Maria Grazia (Popiglio), Centro Spesa (Popiglio), Bar Pizzeria La Magona (Pracchia), Il Vinaio (San Marcello P.se), VIV Calzature (San Marcello P.se), Mobili Fini (San Marcello P.se), Il Cucciolo (San Marcello P.se), Bacci Michela (Cutigliano), Giocart (Cutigliano), Farmacia Suore Domenicane (Popiglio), Semiserio “Tutto per la Casa” (San Marcello P.se), Profumeria Pelletteria Monticelli (Cutigliano), Boutique della Lana (San Marcello P.se), Bar La Follia (PiandegliOntani), Due Erre Lavanderia(San Marcello P.se), Oreficeria Venturi (CampoTizzoro), Oreficeria Signori (San Marcello P.se), Parrucchiera Daniela (La Lima), Pizzeria Il Cantuccio (San Marcello P.se), Immobiliare Ioverno (San Marcello P.se), Calzature Lenzini (Cutigliano), Oreficeria Renè (San Marcello P.se), Merceria Graziella (San Marcello P.se), Il Gatto e la Volpe (Popiglio), Latteria Prodotti Tipici (Cutigliano), Ristorante Da Silvio La Storia a Tavola (Pianosinatico), Nesti Graziella (Cutigliano), Parrucchiera Alessandra (Cutigliano), Pellicceria Venturini (Cutigliano), Nesti Gabriella (Cutigliano), Osteria Dal Ciompi (Cutigliano), Natural Verde Erboristeria (Cutigliano), Bona La Terza (Cutigliano).


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.