Abetone, Cutigliano, Ambiente  |  febbraio 13, 2020

Il Ponte dei Mandrini riaperto al traffico leggero. Finalmente

Comunicazione della Provincia di Pistoia: via libera al passaggio dei veicoli dalle 17 di oggi, Giovedì 13 Febbraio. Previsto un programma di ulteriori interventi per la completa messa in sicurezza della struttura. Il presidente Marmo: avviati i rapporti con la Regione "per definire la legge sugli aiuti alle imprese"

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti
Il ponte dei Mandrini

PISTOIA – Il Ponte dei Mandrini sarà di nuovo percorribile dalle 17 di oggi, giovedì 13 Febbraio. Ne dà notizia una nota della Provincia di Pistoia: dopo le verifiche effettuate ieri, mercoledì 12, dall’Ufficio Viabilità, è stata disposta “la riapertura del transito al traffico veicolare leggero. Il ponte, situato nel Comune di Abetone Cutigliano sulla strada provinciale 20 e interrotto da diversi mesi, sarà percorribile dopo le 17 per consentire il completamento delle operazioni di sistemazione.
“Sono contento per i cittadini e per tutti gli utenti che utilizzano frequentemente il ponte. E’ un risultato che si ottiene grazie allo sforzo dell’Ufficio che ringrazio”, sottolinea il presidente della Provincia, Luca Marmo, che spiega anche l’attivazione dei rapporti con la Regione Toscana “per definire la legge sugli aiuti alle imprese”.
Sono previsti ulteriori lavori per la completa messa in sicurezza del ponte, secondo un programma che verrà comunicato per tempo dalla Provincia.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.