L'arte artigiana, Cultura & Spettacoli  |  febbraio 3, 2020

A Carnevale la montagna sceglie la sua vetrina più bella

Dal 9 febbraio via agli allestimenti. Potranno partecipare le attività commerciali presenti nei Comuni di Abetone Cutigliano, San Marcello Piteglio e dell'area montana di Pistoia. Si potrà votare fino al 22 Febbraio sulla pagina Facebook del Comitato Parrocchiale per le Feste di San Marcello dove verranno pubblicate tutte le foto dei partecipanti. La premiazione Domenica 23, in occasione dei festeggiamenti del Carnevale

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti
Un'immagine dell'edizione 2019 del Carnevale di San Marcello

SAN MARCELLO – Il Carnevale della Montagna passa anche dai suoi negozi. Fino al venerdì 7 Febbraio sono aperte le adesioni per partecipare all’iniziativa “A Carnevale la tua vetrina…vale!”, un’occasione per divertirsi e vestire le proprie attività di maschere e colori in tema carnevalesco. Libero spazio alla creatività degli imprenditori che sono chiamati ad allestire la propria vetrina dal 9 al 23 Febbraio, contribuendo a valorizzare la terza edizione del Carnevale di San Marcello e di tutta la montagna. In tanti fra cittadini e visitatori hanno partecipato all’iniziativa – firmata Centro Commerciale Naturale di San Marcello Gavinana e Maresca e Confcommercio Pistoia e Prato, in collaborazione con Comune di San Marcello Piteglio e Comitato Parrocchiale, e con il contributo di Camera di Commercio di Pistoia e Regione Toscana – che quest’anno è arrivata a coinvolgere quasi totalmente il territorio della Montagna.

Obiettivo dell’iniziativa

Obiettivo del gioco “A Carnevale la tua vetrina…vale!” è di coinvolgere le aziende della Montagna che rappresentano punti di riferimento e fonte di dinamismo per l’intera area e che, partecipando, possono diventare parte attiva nella promozione del territorio durante una festa gioiosa e allegra che piace a grandi e piccini.

L’adesione è gratuita ed è aperta alle attività dei Comuni di Abetone Cutigliano, San Marcello Piteglio e del Comune di Pistoia, limitatamente all’area montana.

Le votazioni

Il vincitore sarà scelto tramite i voti che verranno assegnati sulla pagina Facebook del Comitato Parrocchiale per le Feste di San Marcello: qui saranno infatti pubblicate le foto di tutte le vetrine partecipanti e le 3 attività che riceveranno più “Mi piace” saranno premiata durante il Carnevale della Montagna domenica 23 Febbraio. Sarà possibile votare fino a Sabato 22 Febbraio.

Le informazioni

Per informazioni e per partecipare è possibile contattare gli uffici Confcommercio Sede di San Marcello: tel. 0573/631262 – email [email protected] (Lucia Leonessi).


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.