Cultura & Spettacoli  |  luglio 22, 2019

Più concerti e più serate: il Prunetta Tribute Festival amplia l’offerta

La terza edizione dell'evento dal 25 luglio al 4 agosto. Di scena sei cover band per altrettante serate dedicate a musicisti e gruppi italiani (a parte i Queen). Serata finale con animazione dj. Previsti stand gastronomici, un'un area attrezzata con giochi e gonfiabili per bambini e un parcheggio riservato

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

PRUNETTA (SAN MARCELLO PITEGLIO) – Tutto pronto per la terza edizione del Prunetta Tribute Festival, organizzato dalla La Pro Loco, da Giovedì 25 Luglio a domenica 4 agosto. “Sarà un edizione ancora più ricca, estesa e curata dello scorso anno – spiegano gli organizzatori -. Sette serate per tutti, in allegria, in compagnia di buona musica, allietate dalle prelibatezze dei consueti stand gastronomici e per i più piccoli un area attrezzata con giochi e gonfiabili”.

 

Il programma

thumbnail of Prunetta tribute festival

25/7 Tribute Pooh ( Viva Pooh )

26/7 Tribute Ligabue (Radio freccia )

27/7 Tribute Celentano (Il molleggiato)

1/8 Tribute Queen ( Great Rats Queen )

2/8 Tribute Zucchero (Impetuosi al Tramonto )

3/8 Tribute Vasco Rossi (La combriccola del blasco)

4/8 All music Animazione con DJ Anima

Tutti gli eventi si svolgeranno al Campo Sportivo di Prunetta, con stand gastronomici attivi dalle 19 alla mezzanotte. Prevista anche un’area parcheggio riservata annessa alla zona dei concerti.

Per informazioni: 3336242702 – www.prolocoprunetta.info.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.