La Politica, Abetone, Cutigliano  |  aprile 18, 2019

Fratelli d’Italia, rinnovato il direttivo del circolo di Abetone Cutigliano

Decise le nuove cariche. Ad oggi 40 tesserati in gran parte giovani e giovanissimi. Presenti all'incontro il senatore Patrizio La Pietra e il sindaco Diego Petrucci

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

ABETONE – Decise le nuove cariche del direttivo del Circolo Fratelli d’Italia nel Comune di Abetone Cutigliano, il primo nato nella Montagna pistoiese, che ad oggi conta 40 tesseramenti. Nell’incontro presieduto dal senatore Patrizio La Pietra e dal sindaco Diego Petrucci, sono stati eletti il portavoce Tommaso Ziviani e il suo vice Alessandro Olioni, la tesoriera Giulia Sichi, il responsabile tesseramento Alessandro Chiti e l’addetto stampa e social Filippo Franchi.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.