Pistoia, La Politica  |  marzo 20, 2019

Provincia di Pistoia, due sindaci della montagna si contenderanno la presidenza

Tre le liste presentate e due candidature: il primo cittadino di San Marcello Piteglio Luca Marmo e di Marliana, Marco Traversari. Il primo, esponente del Pd, sarà sostenuto dal centrosinistra, il secondo, espressione di una lista civica, dal centrodestra. L'elezione di secondo livello – voteranno solo i sindaci e i consiglieri comunali di tutti i Comuni della Provincia – si svolgerà l'8 aprile

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

PISTOIA – Saranno due sindaci della montagna a contendersi la Presidenza della Provincia di Pistoia nelle elezioni del prossimo 8 Aprile, elezioni di secondo livello: voteranno infatti solo i Sindaci e i Consiglieri comunali dei Comuni della provincia. A contendersi la successione al presidente uscente Rinaldo Vanni (sindaco Pd di Monsummano Terme), saranno i primi cittadini di San Marcello Piteglio, Luca Marmo, e di Marliana, Luca Traversari. Esponente del Pd e sindaco di una coalizione di centrosinistra il primo, sindaco di una formazione civica il secondo, che in questa occasione conterà sul sostegno di esponenti del centrodestra.

  

Luca Marmo (a sinistra) e Marco Traversari

Domani (giovedi 21 marzo) alle 13 l’Ufficio elettorale provvederà al sorteggio per l’assegnazione del numero d’ordine sulle schede elettorali.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.