Cultura & Spettacoli, San Marcello  |  novembre 26, 2017

Camminata o arrampicata e poi il cinema. Appuntamento al Camp, “Dy martedì”

Un ciclo di otto incontri grazie alla collaborazione fra Dynamo Academy, Comune di San Marcello Piteglio e Porretta Cinema. Dal 28 novembre al 6 febbraio, tutti i martedì. Nel pomeriggio arrampicata per ragazzi e nordic walking per adulti. Alle 20.30 la proiezione del film nel teatro. I titoli in programma

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti

LIMESTRE (SAN MARCELLO PITEGLIO) – Per il quinto anno il teatro di Dynamo Camp apre le sue porte agli abitanti della montagna con la proiezione di otto film, tutti i martedì, dal 28 novembre al 6 febbraio 2018. L’iniziativa si chiama, non a caso, “Dy martedì”, e prevede un’insolito doppio appuntamento: la proiezione serale di film, infatti, sarà preceduta, da un’arrampicata per i ragazzi e da una camminata con i bastoni, il cosiddetto nordic walking. Il ciclo di incontri è stato organizzato grazie alla collaborazione tra il Comune di San Marcello Piteglio, l’associazione Porretta Cinema e Dynamo Academy.

La proiezione dei film

(cliccare sull’immagine per ingrandirla)

Prima del film sarà possibile partecipare ad una aperitivo al Dynamo Cafè. Durante la proiezione verrà proposto un film alternativo per più piccoli, nel caso in cui la proiezione principale non sia a loro adatta. Programma della serata: Alle 19.30 aperitivo, 20.30 proiezione. Aperitivo € 6.00. Contributo al progetto € 5.00. Studenti dell’Istituto comprensivo di San Marcello gratis.

Arrampicata e nordic walking

(cliccare sull’immagine per ingrandirla)

 

Dynamo Academy organizza parallelamente una serie di incontri di avvicinamento ad uno degli sport appassionante e caratteristico dell’ambiente montano: l’arrampicata. Dalle 17 alle 18.15 i bambini di età compresa fra gli 8 e i 13 anni potranno partecipare ad una attività che unisce voglia di svago alle principali tecniche base dell’arrampicata, tutto mostrato ed insegnato attraverso il gioco. Dalle 18.30 alle 19.30 gli adulti che non hanno mai praticato arrampicata potranno partecipare ad un ciclo di incontri nei quali verranno avvicinati alla pratica di questo sport seguendo le principali tecniche base, accompagni dallo staff Dynamo. Mentre chi già è pratico di questa disciplina potrà accedere alla struttura nelle stesse date con il medesimo orario. Dalle 18 alle 20, infine, nordic walking con un doppio ciclo di incontri

Per info [email protected] – 344 2969782

 

 

 


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.