La ricerca, Pistoia  |  luglio 6, 2017

Comune di Pistoia, avviso di selezione pubblica per assistenti sociali

Selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria. Obiettivo il conferimento di incarichi a tempo pieno e determinato nel profilo di esperto assistente sociale di Cat. D1. Le richieste possono essere presentate entro il 24 luglio 2017. Bando, domanda e altri allegati sono scaricabili dal sito internet del Comune

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti

 

PISTOIA – Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di selezione pubblica  per soli titoli per la formazione di una graduatoria del profilo professionale di esperto assistente sociale di Cat. D1. La selezione è finalizzata al conferimento di incarichi a tempo pieno e determinato in sostituzione di dipendenti di ruolo assenti dal servizio. Fra i vari requisiti, è richiesta l’iscrizione all’albo professionale degli Assistenti sociali. La graduatoria finale, formata sulla base di titoli di studio e di servizio, avrà validità fino al 31 dicembre 2017.

Il bando, la domanda e gli altri allegati sono scaricabili dal sito internet del Comune di Pistoia nella sezione “bandi di gara e concorsi” alla pagina https://www.comune.pistoia.it/ cgi-bin/corsi/home_pubblica. cgi. La domanda e gli allegati dovranno pervenire al Comune di Pistoia entro le  13 del 24 luglio 2017 con le modalità indicate nell’avviso di selezione.

Per Informazioni

Per informazioni è possibile rivolgersi  a  PistoiaInformaUfficio Relazioni con il Pubblico (URP), piazza del  Duomo, 1 – tel. 800012146  mail: [email protected], nel seguente orario : dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13,  martedì e giovedì dalle 15 alle 18; oppure al U.O. Organizzazione, Rapporto di Lavoro e Relazioni Sindacali servizio Personale, Comunicazione, Informatica e Decentramento in piazza del Duomo n.1 – 51100 Pistoia (PT); Tel. 0573/371263-232 (mail: [email protected]) dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e martedì e giovedì dalla 15 alle 17.

 


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.