Marliana, La Politica  |  aprile 6, 2017

Il centrosinistra per Marliana presenta candidato sindaco e consiglieri: ecco il calendario degli appuntamenti

Il tour di assemblee pubbliche inizia venerdì 7 ad Avaglio. La prossima settimana incontri a Marliana, Casore del Monte, Momigno, Grati e Montagnana. Verrà presentata la candidata alla carica di sindaco, Piera Gonfiantini, e i candidati della lista. Si parlerà di programma: "Lo costruiremo assieme ai cittadini"

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti
Il Palazzo comunale di Marliana

MARLIANA – Primi segni della ormai prossima campagna elettorale nel Comune di Marliana. Il centro-sinistra organizza per domani sera, venerdì 7 aprile, alle 21, al ristorante “Sonia”, ad Avaglio, una manifestazione pubblica. L’invito è a tutti i cittadini “per scrivere assieme a tutte e a tutti il proprio programma. Saranno presenti la candidata a sindaco Piera Gonfiantini e tutti i candidati al consiglio comunale: una grande occasione di confronto, in cui mettere assieme le idee della nostra bella comunità per restituirle la centralità che merita”.

Quello di domani è solo il secondo appuntamento, altri seguiranno nei prossimi giorni. Ecco il programma completo: mercoledì 12, alle 21, nella sala consiliare di Marliana, giovedì 20, alle 21, alla scuola di Casore del Monte, venerdì 21,  alle 21, a Momigno, giovedì 27, alle 21, al circolo di Grati e venerdì 28, alle 21, al circolo Culturale di Montagnana.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.