Il Video, San Marcello  |  marzo 17, 2017

Tamburo e canti della tradizione Lakota Sioux per il Patto di Amicizia con San Marcello

Wolakota '17, ovvero la sigla del patto di amicizia fra il nuovo Comune di San Marcello Piteglio e il popolo dei Lakota Sioux. I canti tipici e il tuono del tamburo della tradizione dei Nativi americani è stato uno dei momenti dell'evento di domenica, 12 marzo, nella piazza centrale del paese

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

SAN MARCELLO – Wolakota ’17, ovvero la sigla del patto di amicizia fra il nuovo Comune di San Marcello Piteglio e il popolo dei Lakota Sioux. I canti tipici e il tuono del tamburo della tradizione dei Nativi americani è stato uno dei momenti dell’evento di domenica, 12 marzo, nella piazza centrale del paese.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.