Abetone, Il Video, Sport & tempo Libero, Turismo  |  marzo 9, 2017

Neve e sole, condizioni perfette per lo sci sulla Montagna Pistoiese

Pochi secondi di riprese che testimoniano il clima perfetto per chi vuol sciare ma anche camminare sulla neve o semplicemente rilassarsi e godersi il sole, l'aria e la pace in Montagna. Le riprese sono state girate giovedì 9 marzo, in Val di Luce.

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

VAL DI LUCE (ABETONE) – Pochi secondi di riprese in Val di Luce che testimoniano il clima perfetto per chi vuol sciare ma anche camminare sulla neve o semplicemente rilassarsi e godersi il sole, l’aria e la pace in Montagna. Le riprese sono state girata oggi, giovedì 9 marzo, in Val di Luce. Confermate le previsioni di bel tempo, che dovrebbero continuare anche nei prossimi giorni.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.