La Fotona  |  gennaio 9, 2017

Lo Scaffaiolo ghiacciato, spettacolo allo stato puro

Dieci immagini di straordinaria suggestione in una domenica da brividi, e non solo per il freddo, al Lago Scaffaiolo. Le foto sono state scattate da Claudio Begliomini del Cai Maresca Montagna Pistoiese, domenica 8 gennaio. Un vero regalo per i nostri lettori. Un modo per mostrare le bellezze che ci circondano, in ogni periodo dell'anno

di

Tempo di lettura: circa 2 minuti

LA FOTOGALLERY

[pjc_slideshow slide_type=”scaffaiolo-gelato”]

LAGO SCAFFAIOLO – Dieci immagini, dieci fotogrammi di straordinaria suggestione in una domenica da brividi, e non solo per il freddo, al Lago Scaffaiolo. Le foto sono state scattate ieri, domenica 8 dicembre, da un gruppo di appassionati camminatori e concesse gentilmente alla nostra testata da Claudio Begliomini del Cai Maresca Montagna Pistoiese. Un vero regalo per noi e per i nostri lettori. Un modo come altri per mostrare le bellezze che ci circondano, in ogni periodo dell’anno.

TUTTE LE SINGOLE IMMAGINI (cliccare sulla foto per ingrandire)

 

IMG_1785       IMG_1787

IMG_1789        IMG_1793

IMG_1786         IMG_1788

IMG_1790         IMG_1792

IMG_1794         IMG_1791


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.