San Marcello, Il Video  |  settembre 9, 2016

Ecco il volo del Pallone, attimo per attimo. Il grande successo della festa di Santa Celestina

E' volato ben oltre il campanile, fino al poggio di Mariannina, dove ha finito la sua "corsa" adagiandosi nel bosco. Il pallone di carta di Santa Celestina, lanciato giovedì 8 settembre, secondo tradizione, nel cielo di San Marcello Pistoiese, si è liberato alto, senza intoppi e ostacoli di alcun tipo

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

SAN MARCELLO – E’ volato ben oltre il campanile, fino al poggio di Mariannina, dove ha finito la sua “corsa” adagiandosi nel bosco. Il pallone di carta di Santa Celestina, lanciato ieri pomeriggio, giovedì 8 settembre, secondo tradizione, nel cielo di San Marcello Pistoiese, si è liberato alto, senza intoppi e ostacoli di alcun tipo. Ecco il filmato che lo ritrae dal momento del lancio fino a quanto si è liberato alto nel cielo.

[pjc_slideshow slide_type=”santa-celestina-2016″]


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.