Abetone, Ambiente  |  settembre 24, 2020

Pericolo maltempo, annullata la manifestazione Thrashed Abetone

Non ci sarà la giornata di raccolta rifiuti nei boschi e lungo i sentieri, programmato per domenica 27, a causa delle previsioni meteo. L'evento non è annullato ma solo rimandato. Gli organizzatori fanno sapere che presto comunicheranno una nuova data nel mese di ottobre: "Faremo un evento ancora più bello, restate in contatto"

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

ABETONE – L’evento Thrashed Abetone contrariamente a quanto riportato nell’articolo di ieri – che potete leggere a questo link non si svolgerà, come previsto, domenica prossima, ad Abetone. La manifestazione non è annullata bensì solo rimandata a causa delle previsioni meteo. Gli organizzatori fanno sapere che presto comunicheranno una nuova data nel mese di ottobre: “Faremo un evento ancora più bello, restate in contatto con noi”.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.