Piteglio, San Marcello, Economia  |  aprile 17, 2020

Riaprono gli uffici postali anche sulla montagna

Dalla settimana prossima riprende l'attività con alcune limitazioni. La notizia anticipata dal sindaco di San Marcello Piteglio, Luca Marmo. Il servizio sarà garantito in tutte le frazioni. La tabella con le giornate di apertura per ogni località. Il pagamento delle pensioni di maggio sarà scaglionato su più giorni, dal 27 aprile al 2 maggio

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

SAN MARCELLO PITEGLIO – A partire dalla prossima settimana è prevista la riapertura di tutti gli uffici nel territorio del nostro Comune di san Marcello Piteglio. A darne la notizia, pochi minuti fa, il sindaco Luca Marmo sul suo profilo facebook. “La riapertura per il momento sarà limitata a alcuni giorni per ciascuna settimana ma la notizia importante è che il servizio tornerà finalmente a essere garantito in tutte le frazioni in cui è presente l’ufficio postale”, spiega ancora il sindaco, che conclude: “Vi anticipo inoltre che il pagamento pensioni di maggio è previsto dal 27 aprile al 2 maggio, secondo uno scaglionamento alfabetico in fase di rilascio. Le modalità dello scaglionamento alfabetico sarà comunicato successivamente da Poste”.

La tabella con i giorni di apertura

Ecco la tabella con i giorni di apertura per ciascun ufficio postale del territorio comunale.

(cliccare sul pdf per ingrandirlo)

 


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.