San Marcello, Sport & tempo Libero  |  giugno 3, 2019

Campus estivo al Maeba di San Marcello

Dal 15 giugno al 30 agosto negli spazi del centro di aggregazione giovanile. Un ricco programma di laboratori artistici, sportivi, musicali, oltre a videomaking, giornalismo e teatro. Previste anche attività in piscina ed escursioni sul territorio della montagna

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

SAN MARCELLO – Dal 17 Giugno, negli spazi del centro di aggregazione giovanile Maeba, a San Marcello, prenderà il via il campus estivo con attività per bambini e ragazzi dagli 8 ai 17 anni. L’obiettivo è arricchire il piano delle proposte laboratoriali e didattiche rivolte a tutti i ragazzi della Montagna. Il programma, realizzato  dalla Cooperativa Arkè in collaborazione con Comune di San Marcello Piteglio e servizi sociali,  l’Associazione socio-culturale Maeba  e Cooperativa Manusa, propone una serie di attività di carattere socio educativo.

I ragazzi potranno seguire laboratori artistici, sportivi, musicali, di videomaking, giornalismo, teatro. Sono previste uscite in piscina oltre ad escursioni sul territorio della montagna pistoiese in collaborazione con associazioni ed imprese locali.

Il Campus estivo sarà aperto tutti i giorni fino al 30 Agosto con orari dalle 7.45 alle 17.45.

Per informazioni e iscrizioni: Carlotta Sichi 3391459282 – [email protected]


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.