La Fotona  |  maggio 9, 2019

Ciaspolata sulla neve verso il Libro Aperto… il 7 di Maggio

Le foto testimoniano di una Inverno prolungato e di una Primavera che proprio non vuol arrivare. La suggestione degli scatti di Daniele Bettazzi con un insolito paesaggio innevato

di

Tempo di lettura: circa 2 minuti

ABETONE – Dopo il servizio fotografico di Maurizio Pini del 5 Maggio lungo un sentiero dell’Orsigna, ecco le immagini di una ciaspolata sulla neve verso il Libro Aperto… di due giorni dopo. Le foto nel servizio di Daniele Bettazzi, infatti, sono di ieri l’altro, martedì 7 di Maggio, e testimoniano di una Inverno prolungato e di una Primavera che proprio non vuol arrivare, come confermano anche le condizioni meteo di questi giorni e le previsioni per i prossimi. La suggestione degli scatti di Bettazzi, però, è tanta, grazie anche ad un insolito sole che illumina questo bellissimo paesaggio innevato.

 

LA FOTOGALLERY

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

 

 

 

 

 

 

 


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.