Pistoia, Il Video  |  novembre 24, 2017

Il ricercatore CNR a Pistoia: “Il pianeta è in uno stato di crisi: stiamo forzando il clima”

Video intervista a Paolo Brogioni, ricercatore Ifac-CNR sui cambiamenti climatici. Sullo sfondo le immagini degli effetti di questi mutamenti. La sua analisi nell'ambito dell'iniziativa "Scoprire l'ingegneria. Un viaggio nella cultura scientifica attraverso gli occhi dell'ingegnere", che si è svolta a Pistoia dal 13 al 15 ottobre scorso

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

PISTOIA – Intervista a Paolo Brogioni, ricercatore presso Ifac-CNR, nell’ambito dell’iniziativa “Scoprire l’ingegneria. Un viaggio nella cultura scientifica attraverso gli occhi dell’ingegnere”, che si è svolta a Pistoia dal 13 al 15 ottobre scorso. Brogiani parla dei cambiamenti climatici, di un pianeta sempre più in crisi.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.