Pistoia, Sanità e sociale  |  novembre 29, 2017

Anna Maria Celesti eletta presidente della Società della Salute Pistoiese

Il vice sindaco di Pistoia votato all'unanimità dall'assemblea dei soci (Comuni e Azienda Usl Toscana centro). Scelti anche i tre membri in rappresentanza dei Comuni nella Giunta esecutiva. La vicepresidenza all'assessore di San Marcello Piteglio Roberto Rimediotti

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti
Il neo presidente della Sds Pistoiese Anna Maria Celesti insieme al direttore Daniele Mannelli

PISTOIA 29.11.2017 – L’assemblea dei soci della Società della Salute Pistoiese ha eletto, nella seduta di questo pomeriggio, il presidente e la Giunta esecutiva. E’ stata eletta presidente all’unanimità Anna Maria Celesti, vicesindaco e assessore alle politiche di tutela e promozione della salute e alle politiche di inclusione sociale del Comune di Pistoia. Nella Giunta esecutiva sono risultati eletti Roberto Rimediotti, assessore e vice sindaco del Comune di San Marcello Piteglio, designato vice presidente, il sindaco di Agliana, Giacomo Mangoni e il sindaco di Marliana, Marco Traversari. Della Giunta esecutiva fa inoltre parte, come membro di diritto dell’Azienda Usl Toscana centro, Rossella Boldrini, direttore dei servizi sociali. Nella stessa seduta sono state approvate, anche in questo caso all’unanimità, le modifiche allo Statuto, che erano già state precedentemente discusse e approvate in tutti i Consigli comunali dei Comuni soci della SdS Pistoiese: Pistoia, Agliana, Montale, Quarrata, Serravalle Pistoiese, San Marcello Piteglio, Abetone Cutigliano, Sambuca Pistoiese e Marliana.

 


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.