Pistoia, Cultura & Spettacoli  |  luglio 25, 2017

Troppi rischi dopo la pioggia: rinviata a domani la Giostra dell’Orso

Nota ufficiale alle 18 del Comune di Pistoia. Una riunione nel pomeriggio di tutti i soggetti coinvolti nella realizzazione dell'evento ha deciso il posticipo di 24 ore. Il motivo è "garantire la sicurezza di fantini e cavalli". Resta invece in programma per le 19,30 di oggi il corteggio storico in partenza da piazza San Francesco

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti
Giostra dell'Orso (foto Maurizio Pini)

PISTOIA – “La Giostra dell’Orso in piazza Duomo a Pistoia, che si sarebbe dovuta disputare questa sera, martedì 25 luglio, è stata rinviata a domani sera, mercoledì 26 luglio, alle 21″. Lo comunica una nota ufficiale del Comune di Pistoia diffusa intorno alle 18 di questo pomeriggio. “Dopo la pioggia del primo pomeriggio di oggi, si sono riuniti tutti i soggetti coinvolti nella realizzazione della Giostra ed è stato deciso, per garantire la sicurezza di fantini e cavalli, di rinviare la manifestazione – conclude la nota -.Resta invece in programma per le 19,30 di oggi il corteggio storico in partenza da piazza San Francesco”.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.