La Politica, Piteglio, San Marcello  |  aprile 3, 2017

Vivarelli e gli Indipendentisti toscani presentano lista e programma per le prossime comunali

Appuntamento giovedì sera, alle 21, nella sala Coop di Maresca, per la presentazione del candidato sindaco, della lista e del programma elettorale per il Comune di San Marcello Piteglio. Nell'occasione verrà illustrata un'iniziativa a favore della nascita di un Comitato di gestione pubblica delle foreste pistoiesi. "Dovrà essere apartitico e apolitico". Il suo obiettivo principale? "Il controllo pubblico dei fondi riguardanti la gestione delle foreste demaniali"

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

MARESCA (SAN MARCELLO PITEGLIO) – Tutto pronto per la presentazione di un’altra lista che prenderà parte alle elezioni amministrative dell’11 giugno nel Comune di San Marcello Piteglio. Giovedì 6 aprile, alle 21, nella sala Coop di Maresca, verrà presentato il programma elettorale e la lista del Partito Indipendentista Toscano, a fianco di un’iniziativa per la nascita di un “Comitato gestione pubblica delle foreste pistoiesi“. La lista presenterà il proprio candidato sindaco Carlo Vivarelli, e lancerà questa iniziativa. “Il comitato – spiega lo stesso Vivarelli- dovrà essere apartitico ed apolitico e avrà come obiettivi di ottenere il controllo pubblico dei fondi riguardanti la gestione delle foreste demaniali pistoiesi, e di assicurare che i progetti messi in opera nel nostro territorio assicurino formazione culturale e professionale e occupazione ai componenti della popolazione toscana della Montagna Pistoiese“. I fondi, continua la nota di presentazione di Carlo Vivarelli, non devono essere “destinati a stranieri o a migranti, visto che il numero dei disoccupati della Montagna Pistoiese ammonta alla cifra di 1700 unità”.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.