Abetone, Cutigliano, Turismo  |  marzo 6, 2017

Abetone-Doganaccia, neve fresca in pista. Da oggi previsto sole per diversi giorni

Previsioni rispettate: da sabato precipitazioni nevose, da martedì 7 marzo una settimana di bel tempo. Tutti gli impianti aperti alla Doganaccia e all'Abetone, con la sola eccezione dello skilift del Gomito e della seggiovia Regine-Selletta. Per la festa dell'8 marzo promozione donna: skipass giornaliero Multipass a un solo euro alle donne accompagnate da adulto

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti
Un'immagine di Abetone oggi, lunedì 6 marzo

ABETONE – Previsioni rispettate: la neve ha cominciato a cadere, come annunciato, nella tarda giornata di sabato e già domenica mattina le piste, in tutte le località della Toscana, si presentavano coperte da una bella neve fresca. Finalmente, in un inverno avaro di precipitazioni, le avanguardie della primavera fanno di nuovo sorridere gli operatori del settore. Neve fresca in pista dunque, dai 15 ai 20 cm. dall’Amiata alla Lunigiana, ma altre precipitazioni sono attese questa notte, lunedì 6 marzo.

Tutti gli impianti aperti alla Doganaccia, così come all’Abetone, con la sola eccezione dello skilift del Gomito e della seggiovia Regine-Selletta. Le previsioni annunciano poi da domani (martedì 7 marzo) una settimana all’insegna del bel tempo. Lo sci di primavera comincia nel migliore dei modi.

Per l’8 marzo all’Abetone ci sarà come di consueto la Promozione donna: skipass giornaliero Multipass a € 1,00 alle donne accompagnate da adulto che paga il  prezzo pieno della giornata. Lo skipass intero costerà  € 28, in quanto è attiva la promozione sui feriali. Dunque:  due adulti, di cui una donna, totale per due skipass 29 euro.

Ulteriori aggiornamenti al sito www.toscananeve.it.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.