Sambuca, La Fotona  |  gennaio 26, 2017

Ghiaccio e neve, la Sambuca imbiancata

Venti scatti dopo le prime vere nevicate di questo inverno, a Sambuca a dintorni. Il servizio di Angelo Celsi, ritrae il vecchio borgo di SAMBUCA da lontano e dentro le sue stradine, di giorno e di notte, e poi va oltre, a POSOLA e dintorni, per fermare l'immagine sugli strani "disegni" bianchi: piccole opere ghiacciate

di

Tempo di lettura: circa 3 minuti

SAMBUCA – Venti scatti, venti immagini dei giorni scorsi, dopo le prime vere nevicate di questo inverno, a Sambuca a dintorni. Il servizio di Angelo Celsi, fotografo di professione, ritrae il vecchio borgo di Sambuca da lontano e dentro le sue stradine, di giorno e di notte, e poi va oltre, a Posola e dintorni, per fermare l’immagine sugli strani “disegni” bianchi. Piccole opere ghiacciate.

 

LA FOTOGALLERY

[pjc_slideshow slide_type=”ghiaccio-e-neve-a-sambuca”]

LE SINGOLE IMMAGINI

(cliccare sulle foto per ingrandirle)

sambuca sotto la neve 5  sambuca sotto la neve 7

sambuca sotto la neve 6  sambuca sotto la neve 4

sambuca sotto la neve 8  sambuca sotto la neve 9

sambuca sotto la neve 10  sambuca sotto la neve 12

sambuca sotto la neve 11  sambuca sotto la neve 13

sambuca sotto la neve 1  sambuca sotto la neve 3

sambuca sotto la neve 2 sambuca ghiacciata 6

sambuca ghiacciata 2  sambuca ghiacciata 7

sambuca ghiacciata 5  sambuca ghiacciata 3  sambuca sotto la neve 14

 

 


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.