La Fotona  |  novembre 7, 2016

I colori della natura. L’autunno sulla Montagna Pistoiese

Reportage fotografico sull'Appennino Pistoiese. Dentro il bosco o davanti a panorami mozzafiato, avvolti nella nebbia o baciati da un sole bellissimo. Lungo un torrente o in riva ad un lago. Osservando gli spazi infiniti o le particolarità della natura. E degli animali che le abitano, per primi gli uccelli, seduti sui rami degli alberi

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

[pjc_slideshow slide_type=”paesaggi-e-animali-in-autunno”]

Reportage fotografico di Samuele Pesce sull’Appennino Pistoiese. Dentro il bosco o davanti a panorami mozzafiato, avvolti nella nebbia o baciati da un sole bellissimo. Lungo un torrente o in riva ad un lago. Osservando gli spazi infiniti o le particolarità della natura. E degli animali che le abitano, per primi gli uccelli, seduti sui rami degli alberi.

IMG_4609  IMG_4700b IMG_1521

cliccare per ingrandire le foto


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.