Cutigliano, Ambiente, Uncategorized  |  ottobre 14, 2016

Lavori su via Tigri, chiusa la strada per il Melo e la Doganaccia

Ordinanza del Comune di Cutigliano: dalle 8 di lunedì 17 il tratto interessato ai lavori per il ripristino della fognatura non sarà percorribile. Divieto di transito e sosta fino al termine dei lavori. Per gli stessi motivi martedì 18 spostato il mercato dalla normale sede di piazza Catilina al piazzale Sant’Antonio

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti

CUTIGLIANO – Da lunedì prossimo, 17 ottobre, a Cutigliano sarà interrotta la circolazione di via Tigri in direzione del Melo e della Doganaccia. Oggi, venerdì 14, infatti il Comune di Cutigliano ha emesso un’ordinanza con la quale viene disposta la chiusura al transito ed il divieto di sosta di tutti gli autoveicoli lungo via Tigri, dal civico 24 fino al civico 12, strada che si trova all’interno di Cutigliano. Il provvedimento entrerà in vigore dalle 8 di lunedì 17 fino al termine dei lavori di ripristino della fognatura bianca. Con la chiusura di via Tigri viene interrotta la circolazione per le località Melo e Doganaccia. Con questa modifica alla circolazione viene anche previsto lo spostamento del capolinea del Copit da piazza Catilina al piazzale Sant’Antonio.

Sempre in data odierna, e per gli stessi motivi, è stata emessa anche un’ordinanza con la quale viene disposto per martedì 18 ottobre, dalle 7 alle 14, il divieto di sosta con rimozione forzata all’interno del parcheggio di Sant’Antonio per consentire lo svolgimento del mercato settimanale, che viene spostato provvisoriamente solo per quella data dalla normale sede di piazza Catilina al piazzale Sant’Antonio.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.