La Fotona, Pistoia  |  agosto 2, 2016

Le Piastre, il Campionato della bugia 2016 raccontato per immagini

I momenti più significative della quarantesima edizione della manifestazione andata in scena domenica 31 luglio. La premiazione finale dei vincitori, le delegazioni dei paesi stranieri gemellati, i francesi di Moncrabeau e i belgi di Namur, con i loro costumi medievali, l'attrice Katia Beni, le vignette prime classificate della sezione grafica

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

[pjc_slideshow slide_type=”bugia-2016″]

LE PIASTRE (PISTOIA) – Ecco alcune delle foto più significative della quarantesima edizione del Campionato italiano della bugia, alle Piastre, andato in scena domenica 31 luglio. I momenti della premiazione finale, i vincitori sul palco, le delegazioni dei paesi stranieri gemellati con la località pistoiese – i francesi di Moncrabeau e i belgi di Namur, presenti con i loro costumi medievali – l’attrice Katia Beni, presidente della giuria, le vignette prime classificate della sezione grafica.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.