Pistoia, Sport & tempo Libero  |  giugno 10, 2018

A Cireglio corsi estivi per ragazzi di Pattinaggio, Volley e Basket: al via le iscrizioni

Le lezioni si svolgeranno nell'area del campo sportivo al mattino, dalle 9 alle 10 e dalle 10 alle 11. I corsi di pattinaggio si terranno il martedì e venerdì, per pallavolo e pallacanestro previsto un corso propedeutico di due giorni il 25 e 28 giugno, il 2 e 4 luglio. Necessario un numero minimo di iscrizioni per proseguire nei mesi di Luglio e Agosto

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti

CIREGLIO (PISTOIA) – Da domani, Lunedì 11 Giugno, sono aperte a Cireglio le iscrizione per i Corsi estivi per bambini e ragazzi di Pattinaggio, Mini Volley e Mini Basket. I corsi si svolgeranno sulla pista di pattinaggio, nella zona del campo sportivo di Cireglio, dalle 9 alle 10 o dalle 10 alle 11, e saranno tenuti da istruttori qualificati. I corsi proseguiranno per i mesi di Luglio e Agosto e si attiveranno con un minimo di 8 iscritti. I bambini devono presentarsi con i propri pattini per il corso di pattinaggio e con scarpe da ginnastica per gli altri corsi.

Giorni e orari dei corsi

Il corso di Pattinaggio si terrà tutti i martedì e venerdì mattina (a scelta dalle 9 alle 10 o dalle 10 alle 11). Per i Corsi di Mini Volley e Mini Basket verranno attivato un corso propedeutico di 2 giorni il lunedì e giovedì, rispettivamente il 25 e 28 Giugno e il 2 e 4 Luglio. In caso di numero sufficiente di adesioni, anche i corsi di Mini Volley e Mini Basket proseguiranno fino ad Agosto.

Informazioni utili

La quota di partecipazione settimanale è di € 10,00. L’iscrizione, gratuita, è obbligatoria telefonando al 338 8604828 o inviando una email all’indirizzo [email protected]. Per iscrizioni o altre informazioni pratiche è possibile sc rivere alla stessa email oppure telefonate a Paolo Tordazzi al numero 338 8604828. L’evento può essere condiviso dalla pagina Facebook a questo link


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.