San Marcello, Sanità e sociale  |  maggio 15, 2018

Ospedale Pacini, oltre al PPS ristrutturati mensa e portineria

L'Usl informa: presto via a nuovi lavori nella struttura sanitaria di San Marcello, oltre a quelli in corso al Punto di Primo Soccorso. Previsto l'aumento dei piani cottura per i pasti espressi e il rifacimento degli impianti. Anche il vano portineria verrà interessato da modifiche architettoniche

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

SAN MARCELLO – “Saranno ristrutturate anche la mensa e la portineria insieme ai lavori per realizzare l’ampliamento e la ristrutturazione del di Punto di Primo Soccorso (PPS) del presidio della Montagna, Lorenzo Pacini“. Lo comunica l’Usl Toscana Centro, spiegando che la stessa Azienda ha chiesto  una variante al progetto originario per intraprendere delle azioni di miglioramento anche per i locali utilizzati dagli operatori per consumare i pasti e per l’ingresso alla struttura.

Cosa prevede l’intervento

Il nuovo progetto prevede la ristrutturazione ed una nuova disposizione interna della mensa aziendale, spiega ancora la nota dell’Usl, “con l’implementazione di piani cottura per i pasti espressi e il rifacimento degli impianti in essa contenuti, così come previsto già nel progetto dei locali del PPS. Anche il vano portineria verrà a breve ristrutturato proponendo modifiche architettoniche, per un miglioramento degli spazi ed un migliore relazione con l’utenza”.

I lavori al Punto di Primo Soccorso, infine, sono in fase avanzata: si tratta dell’ampliamento della sala d’attesa, di una nuova sala gessi, di percorsi differenziati tra deambulanti e barellati e del potenziamento degli impianti elettrici e di condizionamento.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.