San Marcello, Sanità e sociale  |  gennaio 24, 2018

Nuovo ambulatorio di chirurgia vascolare all’ospedale di San Marcello

Il servizio attivo il secondo giovedì di ogni mese nel Presidio Integrato Ospedale Territorio PIOT. Nella struttura vengono effettuate prime visite e visite di controllo. Gli appuntamenti possono essere richiesti tramite Cup. Altri posti sono riservati ai pazienti con il percorso in Day Service o con richieste di medici specialisti che fanno ambulatorio al "Pacini" o di medici di famiglia 

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

SAN MARCELLO – Un nuovo ambulatorio di chirurgia vascolare è attivo nel Presidio Integrato Ospedale Territorio (Piot) Lorenzo Pacini di San Marcello. L’ambulatorio specialistico per gli utenti della Montagna Pistoiese rappresenta un nuovo servizio che evita ai residenti di recarsi fino a Pistoia per le visite di chirurgia vascolare. L’ambulatorio, nel quale vengono effettuate sia prime visite che visite di controllo, è aperto il secondo giovedì di ogni mese. Gli appuntamenti possono essere richiesti tramite Cup. Altri posti sono riservati ai pazienti tramite il percorso in Day Service del Piot di San Marcello e a coloro che vengono inviati dai medici di famiglia o dagli specialisti che fanno ambulatorio al “Pacini”.

L’apertura del nuovo servizio ha preceduto di pochi giorni l’arrivo del nuovo direttore di chirurgia vascolare degli ospedali San Jacopo e S.S Cosma e DamianoPierfrancesco Frosini. Frosini tra i suoi obiettivi ha annunciato, oltre a quello prioritario della riduzione delle liste di attesa, proprio lo sviluppo delle potenzialità e della qualità delle prestazioni.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.