Pistoia, Sport & tempo Libero  |  novembre 26, 2017

Corsi di ginnastica per bambini e adulti alla scuola di Cireglio

Da mercoledì 29 doppio appuntamento settimanale, tutti i mercoledì e venerdì. Le attività per i ragazzi dalle 17.30 alle 18.30, a seguire la ginnastica dolce per gli adulti. Per quest'ultimi le lezioni proseguiranno nei mesi successivi con un minimo di 8 iscritti e un massimo di 15. L'iniziativa grazie alla collaborazione fra la Pro loco e l'istituto scolastico "Petrocchi"

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

CIREGLIO (PISTOIA) – Prendono il via mercoledì 29 novembre, e si svolgeranno tutti i mercoledì e venerdì, i corsi di attività fisica per bambini della scuola primaria e i corsi di ginnastica dolce per adulti, alla scuola elementare di Cireglio, organizzati dalla Pro loco Pieve di Brandeglio in collaborazione con l’istituto scolastico “Petrocchi”. I corsi per i ragazzi si terranno dalle 17.30 alle 18.30 mentre quelli per gli adulti dalle 18.30 alle 19.30. Il costo mensile è, in entrambi i casi, di 25 euro. Nel caso dei ragazzi è necessario che almeno uno dei genitori sia socio della Pro loco (iscrizione annua 10 euro).

Il corso per adulti, gratuito il primo giorno, è adatto a tutti e propone un lavoro a corpo libero che, senza sovraccaricare le articolazioni, tonifica la muscolatura, stimola il metabolismo e consente di ritrovare elasticità e flessibilità. I corsi proseguiranno nei mesi successivi e si attiveranno con un minimo di 8 iscritti e un massimo di 15. Per gli adulti, ai fini assicurativi, è necessaria l’iscrizione alla Proloco (€ 10,00).

Per informazioni: Claudio 377 5257617 – Paolo 338 8604828.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.