San Marcello, Sanità e sociale  |  settembre 8, 2017

Punto di Primo soccorso, l’Asl conferma: a gennaio fine dei lavori

Il cantiere è stato consegnato alle imprese il 4 agosto. L'Intervento, ripreso dopo la pausa di Ferragosto, prevede anche un ampliamento della sala d’attesa, una nuova sala gessi e percorsi differenziati tra deambulanti e barellati ed interamente rinnovati. Potenziati gli impianti elettrici e di condizionamento. L'Azienda sanitaria rassicura: "Per tutto il periodo dei lavori le prestazioni saranno garantite"

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti

SAN MARCELLO – “Proseguono speditamente i lavori per realizzare l’ampliamento del Punto di Primo Soccorso (PPS) e di adeguamento statico ai carichi verticali nel presidio della Montagna e confermiamo che termineranno nel gennaio 2018”. E’ quanto afferma il direttore sanitario del presidio di San Marcello, il dottor Giacomo Corsini che nei giorni scorsi ha effettuato, assieme all’ingegnere Ermes Tesi e alla dottoressa Giuditta Niccolai, referente del presidio stesso, un nuovo sopralluogo al cantiere per verificare personalmente lo stato di avanzamento delle ristrutturazioni che, una volta ultimate, consentiranno anche un aumento delle postazioni di visita che diventeranno complessivamente quattro.

Il cantiere è stato consegnato alle imprese lo scorso 4 agosto e, dopo la brevissima pausa durante i giorni di Ferragosto, non ha più avuto interruzioni. Nei lavori è anche previsto un ampliamento della sala d’attesa, una nuova sala gessi, differenziati i percorsi tra deambulanti e barellati ed interamente rinnovati e potenziati gli impianti elettrici e di condizionamento.

“L’Azienda assicura – si legge in una nota dell’Asl – che per tutto il periodo dei lavori le prestazioni saranno garantite con la stessa qualità e le stesse modalità e il personale sarà a disposizione dei pazienti per limitare loro i possibili disagi legati alla contiguità del PPS al cantiere”. L’importo dei lavori ammonta a circa 320.000 euro.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.