Cutigliano, La Politica, San Marcello  |  maggio 19, 2017

Civiche e centrodestra, doppio appuntamento a San Marcello e Cutigliano

Alla Baccarini, venerdì 19, "Futuro civico" presenterà il candidato sindaco Venusia Ducci e i candidati al consiglio comunale. In Palazzo dei Capitani, sabato 20, il candidato sindaco Diego Petrucci presenterà la sua lista e il direttore artistico Massimiliano Simoni. "In caso di vittoria farà parte della nostra squadra"

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti
Venusia Ducci, candidato sindaco di "Futuro civico" a San Marcello Piteglio

SAN MARCELLO – CUTIGLIANO – Doppio appuntamento fra venerdì 19 e sabato 20 con le liste alternative allo schieramento di centrosinistra a San Marcello e a Cutigliano. Questa sera, a San Marcello, ci sarà la presentazione della lista “Futuro civico” che candida l’avvocato Venusia Ducci alla carica di sindaco. Appuntamento alla Baccarini, a partire dalle 21.

futuro civico

 

Domani pomeriggio, sabato 20, alle 17, a Cutigliano, nella sala consiliare del Palazzo dei Capitani ci sarà la presentazione della lista “Noi un’altra storia”. Nell’occasione sarà presente il direttore artistico Massimiliano Simoni. “Nelle settimane scorse abbiamo più volte detto che durante la campagna elettorale avremmo presentato la candidatura di un direttore artistico di comprovata fama e con un’esperienza internazionale, al quale – in caso di vittoria – affidare la direzione del nostro Comune – spiega il candidato sindaco Diego Petrucci -. Coerentemente con quanto detto presenteremo alla cittadinanza Massimiliano Simoni”. Dopo l’incontro pubblico ci sarà una cena di Autofinanziamento al Ristorante La Capannina di Abetone.

18519730_1928631870754301_6498494606585307382_n


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.