Cutigliano, Economia  |  novembre 26, 2016

Cutigliano, dibattito fra istituzioni e imprenditori sulla Montagna che sarà

All'incontro organizzato dalla VOCE DELLA MONTAGNA interverranno i sindaci di ABETONE, CUTIGLIANO, SAN MARCELLO E PITEGLIO e quattro importanti imprenditori legati al territorio: Vincenzo Manes di DYNAMO CAMP, Nicola Cariglia della FONDAZIONE TURATI, Gian Piero Bruschi di MARTINELLI srl e Giuseppe Corsini delle RONCACCE. Appuntamento alle 16.30 nel Palazzo dei Capitani

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti

CUTIGLIANO – Quattro sindaci della Montagna Pistoiese  dei Comuni di Abetone, Cutigliano,  San Marcello e Piteglio – e quattro esponenti di alcune delle più significative realtà imprenditoriali presenti sul territorio – Vincenzo Manes, presidente della Fondazione Dynamo, Nicola Cariglia presidente della Fondazione Turati, Gian Piero Bruschi dell’azienda meccanica Martinelli srl e Giuseppe Corsini dell’azienda agricola Le Roncacce – saranno i protagonisti di un dibattito pubblico in programma oggi, sabato 26 novembre, nella sala consiliare del Palazzo dei Capitani, a Cutigliano. Tema della tavola rotonda organizzata dalla Voce della Montagna“Quale idea di Montagna? Proposte e progetti, imprenditori e istituzioni a confronto”. Obiettivo della manifestazione è la ricerca di proposte per la valorizzazione e il rilancio di un territorio in crisi da anni. Un tentativo di capire se esiste, e quale può essere, un’idea forte e condivisa della Montagna che sarà, un confronto aperto, al quale anche il pubblico potrà dare il suo apporto con domande ai relatori.

IL PROGRAMMA DELLA TAVOLA ROTONDA

Sabato 26 novembre, ore 16.30
Palazzo dei Capitani – Cutigliano

“Quale idea di Montagna? Proposte e progetti, imprenditori e istituzioni a confronto”
Tavola rotonda fra imprenditori e istituzioni: un confronto su proposte e progetti per il rilancio della Montagna Pistoiese e la sua valorizzazione.

Relatori:
Vincenzo Manes, Presidente Fondazione Dynamo Camp
Nicola Cariglia, Presidente Fondazione Filippo Turati – Onlus
Giampiero Bruschi, Fratelli Martinelli spa
Giuseppe Corsini, Le Roncacce – Azienda agricola

Giampiero Danti, Sindaco di Abetone
Tommaso Braccesi, Sindaco di Cutigliano
Silvia Cormio, Sindaco di San Marcello Pistoiese
Luca Marmo, Sindaco di Piteglio
Moderatori:
Maurizio Ferrari, docente
Paolo Vannini, giornalista


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.