San Marcello, Economia  |  ottobre 19, 2016

A San Marcello una giornata informativa sul Progetto regionale “Giovanisì”

Appuntamento giovedì 20 ottobre, alle 10, nella sala consiliare del Comune. Nel corso dell'"Infoday" saranno spiegate le varie opportunità messe in campo: dai tirocini non curriculari ai voucher formativi all'avviso sul microcredito. Le informazioni possono essere reperite sul sito internet, con l'iscrizione alla newsletter o seguendo le attività sui social

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti
Un corso di formazione di Giovanisì

SAN MARCELLO – Domani, giovedì 20 ottobre, è in programma a San Marcello Pistoiese, l'”Infoday” del progetto “Giovanisì”. L’incontro è fissato per le 10, nella sala consiliare del palazzo comunale. Durante l’Infoday saranno illustrate le opportunità messe in campo dal progetto Giovanisì: dai tirocini non curriculari ai voucher formativi per giovani professionisti, dall’avviso sul microcredito per l’avvio di imprese giovanili ai voucher alta formazione all’estero. La referente darà inoltre informazioni anche su “Giovanisì+”, l’area del progetto regionale dedicata a temi come partecipazione, cultura, legalità, sociale e sport.
Parteciperanno all’Infoday anche i consulenti del Servizio territoriale per l’impiego di San Marcello che illustreranno l’organizzazione dei servizi per il lavoro,approfondendo nel dettaglio il servizio Tirocini e le opportunità del progetto Garanzia Giovani in Toscana.

Informazioni utili

Annarita Naselli è la referente territoriale Giovanisì per la provincia di Pistoia [email protected]. Per informazioni è possibile visitare il sito internet www.giovanisi.it o chiamare il numero verde 800098719 (lun-ven dalle 9.30 alle 16).
Per conoscere e seguire le opportunità, le iniziative, i progetti, le proposte del progetto Giovanisì, è possibile iscriversi alla newsletter http://blog.giovanisi.it/wp-signup.php e seguire le attività su
Facebook – http://www.facebook.com/GiovanisiRegioneToscana, Twitter -https://www.twitter.com/giovanisi e sul blog di Accenti – autonomi racconti di Giovanisì http://accenti.giovanisi.it.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.