Economia  |  dicembre 4, 2018

La “Super Edicola” festeggia un anno di vita

Bilancio positivo per la nuova attività a Campo Tizzoro. La titolare: “Di aiuto la rinata zona artigianale”. Oltre una ventina le aziende insediate nella ex Se.Di. e altre sette nella ex SMI. E adesso entra in funzione anche il progetto Mo.To.Re.

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti
La titolare Irene Barsanti. Nella foto grande l'inaugurazione dello scorso anno

CAMPO TIZZORO (SAN MARCELLO PITEGLIO) – Buone notizie da Campo Tizzoro: la “Super Edicola” compie un anno di attività (è stata inaugurata l’8 dicembre 2017) e la giovane Irene Barsanti, che ne è la proprietaria e la gestisce, è molto soddisfatta dei risultati raggiunti. “Ho fatto un’ottima esperienza, il lavoro sta andando bene. Ho raggiunto tutti gli obiettivi che avevo prefissato, completando la gamma dei servizi offerti al pubblico. A Campo Tizzoro c’è movimento anche grazie alla rinata zona artigianale. Per festeggiare domenica 9 dicembre prossimo offrirò un piccolo rinfresco ai clienti”.

È proprio così, la zona artigianale Ex Se.Di. dopo il 2005, data del primo insediamento di un’azienda artigiana in quell’area, si è rianimata. Le aziende attualmente ospitate sono oltre una ventina. È del 22 novembre scorso l’ultima inaugurazione, quella del progetto Mo.To.R.E.. Inoltre nell’area si è insediato recentemente anche un discount. Altro dato interessante riguarda la zona della ex SMI, situata di fronte a quella della ex Se.Di., dove sono insediate sette nuove aziende.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.