Cultura & Spettacoli, San Marcello  |  novembre 18, 2016

Torna il cinema alla Dynamo Camp

L'iniziativa nel camp di Limestre grazie alla collaborazione del Comune di San Marcello e di Porretta Cinema. Quattro le proiezioni in programma il martedì, dal 29 novembre al 20 dicembre: Jeeg Robot, Veloce come il vento, Perfetti sconosciuti e La Pazza gioia. Apericena alle 19.30 e proiezione alle 20,45

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti
da sinistra l''assessore Alice Sobrero, Paola Ferrari, direttrice della Biblioteca comunale e Elisa Morganti dell'Ufficio cultura (foto Sauro Romagnani)

SAN MARCELLO – Per la quarta stagione invernale Dynamo Camp mette a disposizione i propri spazi per un ciclo di film, organizzati con la collaborazione del Comune di San Marcello, l’Associazione Porretta Cinema e la stessa Dynamo Academy Impresa Sociale, dopo il buon successo di pubblico degli anni scorsi. L’assessore alla cultura, Alice Sobrero, spiega che l’iniziativa è essenzialmente rivolta agli abitanti della Montagna e che la collaborazione con l’Associazione Porretta Cinema è importante perché questa associazione è costituita da esperti del settore in grado di effettuare scelte capaci di soddisfare una platea molto ampia di spettatori. Prima delle proiezioni sarà possibile partecipare ad un conviviale al Dynamo Café. Per i film più adatti agli adulti, i bambini potranno assistere ad un film alternativo in un locale adiacente.
Le quattro pellicole in programma: Lo chiamavano Jeeg Robot, martedì 29 novembre; Veloce come il vento, martedì 6 dicembre; Perfetti sconosciuti, martedì 13 dicembre; La pazza gioia, martedì 20 dicembre. Il programma di ogni serata prevede: alle 19.30 apericena, alle 20.45 Proiezione. I costi: apericena 6 euro, contributo al progetto 5 euro. Per i ragazzi fino a 12 anni: apericena 4 euro, gratis il contributo al progetto. Per info: 0573621721.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.