Cultura & Spettacoli, San Marcello  |  luglio 25, 2017

A Pontepetri una giornata di festa per celebrare Sant’Anna. Come tradizione comanda

Dalla prima mattinata bancarelle per le vie del paese. A pranzo e a cena Sagra del tortello e carne alla brace al Circolo Acli. La sera prima musica con Gianni e Francesco nei Giardini pubblici poi, in Piazza IV Novembre, concerto della Banda Appennino Pistoiese, a seguire la Tombola. Pochi minuti prima di mezzanotte i fuochi d'artificio

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

PONTEPETRI 8SAN MARCELLO PITEGLIO) – Una giornata intera di festeggiamenti a Pontepetri, per celebrare Sant’Anna, come da tradizione. L’appuntamento è per domani, mercoledì 26 luglio. si inizia di prima mattina con le bancarelle per le vie del paese. Alle 12,30 e alle 19 Sagra del tortello e carne alla brace al Circolo Acli. Alle 20,30, nei Giardini pubblici, musica a 360° con Gianni e Francesco. Alle 21,30, in Piazza IV Novembre, concerto della Banda Appennino Pistoiese (che accompagnerà anche la Processione). Alle 23,20 Tombola e, pochi minuti prima della mezzanotte, alle 23,50, lo spettacolo pirotecnico. Per informazioni: Pro Loco Pontepetri[email protected].


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.