Pistoia, Cultura & Spettacoli  |  luglio 19, 2023

San Momme’ Color Park 2023: si fa festa con musica, dj set e giochi per bambini

Sabato 22 luglio la festa tradizionale in ricordo di Camilla Innocenti, nel parco giochi che porta il suo nome. Dalle 17 intrattenimento per i più piccoli con i MonteFantasy Animation. Alle 19.30 di scena i Malvax, gruppo emergente del panorama nazionale musicale, alle 21 i Mamalover, una delle più conosciute cover band toscane. Chiuderà la serata il dj Saro Manz. In funzione stand gastronomici con panini, porchetta, dolci, patate fritte, birra e cocktail

di

Tempo di lettura: circa 2 minuti
Il Pratone durante la festa dello scorso anno

SAN MOMME’ (PISTOIA) – Sabato 22 luglio, nel fresco del Pratone di San Momme’, si svolgera la settima edizione del San Momme Color Park in ricordo di Camilla Innocenti. A partire dalle 17 e per tutto il pomeriggio, al Parco Giochi Camilla, i ragazzi del MonteFantasy Animation intratterranno i più piccoli. Alle 19,30 apriranno le danze i Malvax, promettente band emergente del panorama musicale italiano. Dalle 21 saranno di scena i Mamalover, una delle più conosciute cover band toscane. Infine, come da tradizione, chiuderà la serata il dj Saro Manz, ormai  DJ della manifestazione da diverse stagioni.

Ad accompagnare animazione e musica, come sempre, ci saranno gli stand gastronomici, con panini, porchetta, dolci, patate fritte, birra e cocktail.

L’ingresso all’evento è gratuito. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

La fotogallery del 20022

(Cliccare sulle foto per ingrandirle)

Di seguito alcune immagini dei vari momenti della festa dello scorso anno

 

 

 

#SanMommeColorPark2023 #smcp2023 #Camilla2023


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.