Sambuca, Il Video  |  marzo 10, 2018

Quegli “Attimi” di Angelo Celsi che raccontano le bellezze della nostra Montagna

Affascinante slideshow di Angelo Celsi. Tante immagini in sequenza, a Sambuca e nei dintorni. Tre minuti che raccontano un mondo. La neve e il ghiaccio, i torrenti, le infinite distese, i panorami mozzafiato, la nebbia e le nuvole. E ancora i fiori e gli animali del bosco

di

Tempo di lettura: circa 0 minuti

SAMBUCA – Si intitola “Attimi” questa slideshow di Angelo Celsi, tante immagini in sequenza che raccontano la Montagna Pistoiese, in particolare Sambuca e i suoi dintorni. C’è un mondo in questi tre minuti. La neve e il ghiaccio, i torrenti, le infinite distese, i panorami mozzafiato, la nebbia e le nuvole. E ancora i fiori e gli animali del bosco. Lasciatevi cullare.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.