Sambuca, San Marcello, Sanità e sociale  |  settembre 14, 2021

Il Camper della Regione #GiovaniSìVaccinano farà tappa sulla Montagna pistoiese

Doppio appuntamento con le somministrazioni anti Covi 19, effettuate dal personale sanitario dell'Azienda Sanitaria. Mercoledì 15 settembre a San Marcello, nel parcheggio antistante il Maeba, giovedì 16, a Sambuca, a Ponte alla Venturina; in entrambi i casi nel pomeriggio, dalle 15 alle 19. Per chi è interessato non è necessaria alcuna prenotazione: basterà presentarsi alla postazione mobile e aspettare il proprio turno.
Dal 18 settembre Alice Iori nuovo medico di famiglia per la montagna pistoiese

di

Tempo di lettura: circa 1 minuti

PISTOIA – Domani mercoledì 15 settembre il Camper della Regione Toscana #GiovaniSìVaccinano farà tappa a San Marcello Pistoiese dalle 15 alle 19, nel parcheggio antistante ex Maeba e il giorno successivo giovedì 16 settembre a Sambuca Pistoiese dalle 15 alle 19, nel parcheggio pubblico in località Ponte della Venturina. Il 20 settembre sarà a Serravalle Pistoiese, in località Casalguidi, dalle ore 16 alle 20 presso via Forti (tra la palestra e il campo da tennis).

All’interno il mezzo è allestito per la somministrazione dei vaccini anti-Covid-19 e per chi è interessato non è necessaria alcuna prenotazione: basterà presentarsi alla postazione mobile e aspettare il proprio turno.

Le vaccinazioni saranno effettuate dal personale sanitario dell’Azienda Sanitaria.

Iori nuovo medico di famiglia per la Montagna pistoiese

Da venerdì 17 settembre cesserà l’incarico, per recesso volontario anticipato, il dottor Matteo Prati; pertanto a far data dal 18 settembre l’assistenza sarà garantita dalla dottoressa Alice Iori, titolare del nuovo incarico provvisorio. Si comunica agli assistiti che tale passaggio avverrà in automatico senza necessità di effettuare nuova scelta.

L’assistenza primaria nella Montagna pistoiese prosegue, quindi, regolarmente: gli assistiti non devono avviare alcuna procedura per il cambio del nuovo medico di famiglia in quanto saranno automaticamente assegnati alla dottoressa Iori.


La Redazione

Con il termine La Redazione si intende il lavoro più propriamente "tecnico" svolto per la revisione dei testi, la titolazione, la collocazione negli spazi definiti e con il rilievo dovuto, l'inserimento di immagini e video. I servizi pubblicati con questa dizione possono essere firmati da uno o più autori oppure non recare alcuna firma. In tutti i casi la loro pubblicazione avverrà dopo un attento lavoro redazionale.